OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI
Le recensioni di acquirenti reali sono il miglior strumento a disposizione di ogni consumatore online per un efficace e qualificato supporto alle proprie scelte di acquisto.
Bakker
Voto medio venditore
 
star-rating
3,8/5
recensioni
1655
Voto medio acquisto
star-rating
3,9/5
recensioni
1523

Sigillo

GOLD

rilasciato a:
Gold
Bakker è il vivaio online che con un'esperienza di 70 anni seleziona per te le migliori specie di piante e fiori destinate ad abbellire il tuo giardino. Sfogliando il catalogo di piante e fiori che trovi nel sito potrai scegliere il prodotto che fa al caso tuo: bulbi da fiore di diverse tipologie, alberi da giardino, rose rampicanti piuttosto che pendenti, di ogni forma e colore, sementi per orto, piante da giardino, piante da balcone e piante da appartamento, piante e fiori da piantare in aiuole, fioriere e vasi a seconda delle tue necessità. Numerosi e di elevata qualità sono gli attrezzi e accessori da giardino che ti permetteranno di curare piante e fiori nella maniera più adeguata e di rendere rigoglioso il tuo giardino. L'acquisto online di piante e fiori da giardino è semplice e sicuro: riceverai i prodotti scelti, direttamente a casa tua tramite corriere, garantiti dalla grande cura con cui vengono selezionati e confezionati. La vendita online di piante e fiori è la nostra specialità: affidati alla nostra esperienza e acquista in tutta sicurezza nel tuo vivaio online.
Indirizzo: Via Corsica 8,
22079 Villa Guardia (CO)
Italia
Tel. 031 - 499155
Fax 031 - 499111
Dati società: Partita IVA 00202330130
Bakker Italia S.r.l.
Sito Web: www.bakker.com/it-it
Riferimento: servizioclienti.it@bakker.com
Stato
Attivo
N° Opinioni: 1655
Ultima opinione: 17 luglio 2017
Scheda di verifica: www.consorzionetcomm.it/Spazio_Consumatori/Sigillo-Netcomm/Siti_Autorizzati/Elenco-Siti-Autorizzati/Bakker_Italia.kl

Cosa è il Sigillo Netcomm

Il Consorzio Netcomm promuove lo sviluppo dell'e‐commerce in Italia e dell'e‐commerce italiano all'estero, definendo gli standard di qualità dei servizi offerti dagli operatori, merchant, presso i consumatori.
Per questa ragione, Netcomm ha nel tempo promosso un "Sigillo", come garanzia di qualità del sito e può essere esposto in homepage solo dopo aver ricevuto parere positivo da parte di Netcomm.
In questo modo i merchant si impegnano ad offrire ai clienti un servizio facile, conveniente e sicuro.

Bakker Feedaty 3.8 / 5 - 1655 feedback

Recensioni di acquirenti reali

Recensione del 09/05/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Sodisfatti del vostro servizio”
Recensione del 09/05/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Rispetto a quanto descritto sul sito le piante sono un pò scarse in quanto dell'altezza descritta ma con pochi getti laterali.”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace che la fornitura non abbia soddisfatto le sue aspettative e nel caso le piantine non si sviluppassero correttamente la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti. Trattandosi di prodotti coperti da garanzia potranno effettuarne il rinvio sostitutivo. Bakker Italia
Recensione del 09/05/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Ho aspettato fin ad ora, merce ricevuta gia da due settimane, solo per vedere i risultati, che dire? Ottimo in tutto,qualità,spedizione,rapporto con il cliente.”
Recensione del 09/05/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“molto deluso dell'acquisto! Avevo ordinato un piantina di LAGERSTROEMIA e arrivato un vasetto con un rametto secco!”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace che la fornitura non abbia soddisfatto le sue aspettative, contatti il nostro Servizio Clienti così si attiveranno per risolvere la sua segnalazione, trattandosi di prodotti coperti da garanzia potranno effettuarne il rinvio sostitutivo. Bakker Italia
Recensione del 09/05/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Delle quattro piante rampicanti acquistate (che alla fornitura sono alte circa 25 cm) una è giunta a destinazione in condizioni evidentemente non ottimali; spero vivamente che in seguito all'immediata messa a dimora possa crescere e svilupparsi. Un imballaggio più accurato ne avrebbe garantito maggiormente l'integrità. Il terriccio "Bakker vasi istantaneo" è un prodotto altamente consigliabile poiché evita di dover trasportare pesanti sacchi ingombranti, soprattutto per le capienti fioriere che ne richiedono grandi quantità.”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace che la fornitura non abbia soddisfatto pienamente le sue aspettative. In caso la pianta non si sviluppasse in maniera ottimale, contatti il nostro Servizio Clienti così si attiveranno per risolvere la sua segnalazione. Trattandosi di prodotti coperti da garanzia potranno effettuarne il rinvio sostitutivo. Bakker Italia
Recensione del 09/05/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“i prodotti acquistati non sono per niente uguali come le foto mostrate le piantine sono arrivate in pessime condizioni”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace che la fornitura non abbia soddisfatto le sue aspettative, contatti il nostro Servizio Clienti così si attiveranno per risolvere la sua segnalazione, trattandosi di prodotti coperti da garanzia potranno effettuarne il rinvio sostitutivo. Le immagini inserite nel sito e sui nostri cataloghi si riferiscono ad esemplari in pieno sviluppo vegetativo, forniamo piantine giovani da seguire nella crescita, contatti il nostro Servizio Clienti qualora riscontrasse problemi con i prodotti ricevuti. Bakker Italia
Recensione del 09/05/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“veloce, efficiente, puntuale”
Recensione del 09/05/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Purtoppo con grande dispiacere, le 10 piantine ordinate, sono arrivate: 5 in cattive condizioni e 5 completamente secche. Una grande delusione !!!”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace che la fornitura non abbia soddisfatto le sue aspettative, contatti il nostro Servizio Clienti così si attiveranno per risolvere la sua segnalazione, trattandosi di prodotti coperti da garanzia potranno effettuarne il rinvio sostitutivo. Bakker Italia
Recensione del 09/05/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Ottimo 😄😄😄😄”
Recensione del 09/05/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Bellissima”
Recensione del 09/05/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Tutto nei tempi e modi pattuiti. La merce, pur essendo delicata, è arrivata integra. Grazie”
Recensione del 09/05/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Buona comunicazione e tempi rispettati. Un appunto: ho acquistato tre piantine di passiflora, erano in realtà semi germogliati con 2-3 piccole foglioline e poi non era indicato quale tipo di passiflora era ciascuna pianta. Comunque hanno resitito ai trapianti”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Grazie mille per il suggerimento. Per ogni ulteriore informazione la invitiamo a contattare il nostro Customer Service al nr 031-499155, lun-ven 9.00-18.00. Cordiali saluti Bakker Italia
Recensione del 09/05/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Ottimo”
Recensione del 09/05/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“mi aspettavo delle piantine no bulbi... per il costo che le ho pagate”

Risposta del venditore

La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto Le immagini inserite nel sito e sui nostri cataloghi si riferiscono ad esemplari in pieno sviluppo vegetativo, forniamo piantine giovani da seguire nella crescita. Contatti il nostro Servizio Clienti qualora riscontrasse problemi con i prodotti ricevuti. Bakker Italia
Recensione del 09/05/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Ok i vasi Le viti canadesi che ho ordinato sono arrivate una ion sofferenza e l'altra secca quindi morta.”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace che la fornitura non abbia soddisfatto le sue aspettative, in caso la piantina non desse buon esito contatti il nostro Servizio Clienti così si attiveranno per risolvere la sua segnalazione, trattandosi di prodotti coperti da garanzia potranno effettuarne il rinvio sostitutivo. Bakker Italia