OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI
Le recensioni di acquirenti reali sono il miglior strumento a disposizione di ogni consumatore online per un efficace e qualificato supporto alle proprie scelte di acquisto.
Bakker
Voto medio venditore
 
star-rating
4,1/5
recensioni
1356
Voto medio acquisto
star-rating
4,1/5
recensioni
1258

Certificato

GOLD

rilasciato a:
Gold
Bakker è il vivaio online che con un'esperienza di 70 anni seleziona per te le migliori specie di piante e fiori destinate ad abbellire il tuo giardino. Sfogliando il catalogo di piante e fiori che trovi nel sito potrai scegliere il prodotto che fa al caso tuo: bulbi da fiore di diverse tipologie, alberi da giardino, rose rampicanti piuttosto che pendenti, di ogni forma e colore, sementi per orto, piante da giardino, piante da balcone e piante da appartamento, piante e fiori da piantare in aiuole, fioriere e vasi a seconda delle tue necessità. Numerosi e di elevata qualità sono gli attrezzi e accessori da giardino che ti permetteranno di curare piante e fiori nella maniera più adeguata e di rendere rigoglioso il tuo giardino. L'acquisto online di piante e fiori da giardino è semplice e sicuro: riceverai i prodotti scelti, direttamente a casa tua tramite corriere, garantiti dalla grande cura con cui vengono selezionati e confezionati. La vendita online di piante e fiori è la nostra specialità: affidati alla nostra esperienza e acquista in tutta sicurezza nel tuo vivaio online.
Indirizzo: Via Corsica 8,
22079 Villa Guardia (CO)
Italia
Tel. 031 - 499155
Fax 031 - 499111
Dati società: Partita IVA 00202330130
Bakker Italia S.r.l.
Sito Web: www.bakker.com/it-it
Riferimento: servizioclienti.it@bakker.com
Stato
Attivo
N° Opinioni: 1356
Ultima opinione: 21 maggio 2017
Scheda di verifica: www.consorzionetcomm.it/Spazio_Consumatori/Sigillo-Netcomm/Siti_Autorizzati/Elenco-Siti-Autorizzati/Bakker_Italia.kl

Cosa è il Sigillo Netcomm

Il Consorzio Netcomm promuove lo sviluppo dell'e‐commerce in Italia e dell'e‐commerce italiano all'estero, definendo gli standard di qualità dei servizi offerti dagli operatori, merchant, presso i consumatori.
Per questa ragione, Netcomm ha nel tempo promosso un "Sigillo", come garanzia di qualità del sito e può essere esposto in homepage solo dopo aver ricevuto parere positivo da parte di Netcomm.
In questo modo i merchant si impegnano ad offrire ai clienti un servizio facile, conveniente e sicuro.

Bakker Feedaty 4.1 / 5 - 1356 feedback

Recensioni di acquirenti reali

Recensione del 10/04/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Ottimi prodotti, qualità eccellente.”
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 10/04/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Mi avete mandato dieci bulbi di FRESIA e solo uno è germogliato gli altri sono marciti; che giudizio devo dare secondo Voi.”

Risposta del venditore

La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. I bulbi delle Fresie si interrano da Marzo a Maggio e fioriscono nel corso dell'estate, quando li ha ricevuti erano integri o presentavano delle anomalie? Contatti p.f. il nostro Servizio Clienti per capire e risolvere il suo problema.
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 10/04/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“ho ricevuto la begonia completamente schiacciata, il gelsomino veramente una pianta microscopica, infine per quella cifra dovevano essere due piantine invece di una come mi avete spedito. Sono rimasta molto delusa. Distinti saluti laura chellini”

Risposta del venditore

Grazie per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace per quanto accaduto, abbiamo verificato la sua richiesta e ci risulta ordinata una sola piantina di gelsomino rosso, per quanto riguarda la begonia, attiviamo la nostra garanzia predisponendone il rinvio sostitutivo.
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 10/04/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Arrivato presto,tutto integro ottimi prodotti.”
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 10/04/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Le piante quando sono arrivate non erano certo in buono stato. Le istruzioni contenute nel pacco Bakker dicevano che era una cosa normale e che le piante si sarebbero riprese. Questo è stato parzialmente vero, visto che due Verbena sono tuttora senza foglie e non danno segni di vita.”

Risposta del venditore

La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Spiacenti apprendere la non riuscita delle verbena, attiviamo la nostra garanzia e ne predisponiamo il rinvio sostitutivo, per gli altri prodotti ricevuti le chiediamo di fornirci un aggiornamento a fine estate.
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 10/04/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Le piante, ben confezionate, arrivano spesso e volentieri, "moribonde" a causa del lungo viaggio che affrontano dall'Olanda per giungere in Italia, Forse sarebbe il caso di allungare i tempi di consegna, facendo fare una "sosta" intermedia prima dell'arrivo a destinazione, in modo tale che venga verificato dalla sede di Bakker in Italia che le piante siano ancora vive. Lo dico in quanto mi è capitato un paio di volte che le piante siano arrivate morte o già secche a causa del lungo viaggio al buio nelle scatole e, magari, anche in furgoni lasciati ore e ore sotto al sole cocente.”

Risposta del venditore

Grazie per aver recensito il suo acquisto. Sicuramente la distanza puo' compromettere la freschezza del prodotto, non avendo un corriere privato ma affidandoci ad un corriere nazionale, anche la permanenza forzata sui furgoni non e' certamente salutare per i prodotti che trasportano. Come ben sa tutti i prodotti sono coperti da garanzia, comunichi al nostro Servizio Clienti le varieta' che le sono giunte inutilizzabili, provvederanno in merito.
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 10/04/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“i bulbi che ho acquistato sono arrivati velocemente, ben imballati ed accompagnati da informazioni relative alla piantagione; purtroppo, però, l'etichetta sugli imballaggi non era completa: la grafica dell'etichetta si riferisce a: altezza della pianta, distanza e profondità di interramento, periodo di fioritura..ma solo la prima informazione era riportata. mi è sembrato strano da parte di Bakker una imprecisione così, mi sono sempre sembrati precisi ed affidabili. è vero che tutto il resto era leggibile sul sito, ma avrei preferito avere tutte le informazioni "sotto mano" quando ho iniziato la piantagione”
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 10/04/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Piante veramente piccole e in cattivo stato!!! Completamente diverse da quelle nella foto del vostro catalogo!!! Non penso di acquistare più da voi.”

Risposta del venditore

La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace apprendere che la fornitura non ha soddisfatto le sue aspettative, contatti il nostro Servizio Clienti dettagliando i problemi riscontrati, troveranno sicuramente una soluzione.
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 10/04/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Tutto bene.”
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 10/04/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“tutto perfetto sito consigliato”
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 10/04/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Ho acquistato dei bulbi,anche in vaso,e devo dire che era tutto ben imballato. Solo i tempi di spedizione sono stati piu lunghi del previsto,15/18 giorni invece di 8/10 come previsto.”
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 10/04/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Piantine piccolissime x quei soldi, bulbi da fiori ottimi”
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 10/04/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Ho comprato 5 piante di fragole e sono arrivate secche. Non comprerò mai più di certo da loro”

Risposta del venditore

La ringraziamo per aver lasciato la sua recensione. Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia, richiediamo pertanto il rinvio sostitutivo, se ci avesse contattato avremmo subito risolto la sua insoddisfazione.
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 10/04/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“DISCRETA”
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 10/04/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“le piante sono arrivate quasi morte”

Risposta del venditore

La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Spiacenti apprendere che la fornitura le giunta priva di vitalita', essendo garantita, ne richiediamo il rinvio sostitutivo.
Hai trovato utile questo commento?