OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI
Le recensioni di acquirenti reali sono il miglior strumento a disposizione di ogni consumatore online per un efficace e qualificato supporto alle proprie scelte di acquisto.
Bakker
Voto medio venditore
 
star-rating
3,8/5
recensioni
1649
Voto medio acquisto
star-rating
3,9/5
recensioni
1518

Certificato

GOLD

rilasciato a:
Gold
Bakker è il vivaio online che con un'esperienza di 70 anni seleziona per te le migliori specie di piante e fiori destinate ad abbellire il tuo giardino. Sfogliando il catalogo di piante e fiori che trovi nel sito potrai scegliere il prodotto che fa al caso tuo: bulbi da fiore di diverse tipologie, alberi da giardino, rose rampicanti piuttosto che pendenti, di ogni forma e colore, sementi per orto, piante da giardino, piante da balcone e piante da appartamento, piante e fiori da piantare in aiuole, fioriere e vasi a seconda delle tue necessità. Numerosi e di elevata qualità sono gli attrezzi e accessori da giardino che ti permetteranno di curare piante e fiori nella maniera più adeguata e di rendere rigoglioso il tuo giardino. L'acquisto online di piante e fiori da giardino è semplice e sicuro: riceverai i prodotti scelti, direttamente a casa tua tramite corriere, garantiti dalla grande cura con cui vengono selezionati e confezionati. La vendita online di piante e fiori è la nostra specialità: affidati alla nostra esperienza e acquista in tutta sicurezza nel tuo vivaio online.
Indirizzo: Via Corsica 8,
22079 Villa Guardia (CO)
Italia
Tel. 031 - 499155
Fax 031 - 499111
Dati società: Partita IVA 00202330130
Bakker Italia S.r.l.
Sito Web: www.bakker.com/it-it
Riferimento: servizioclienti.it@bakker.com
Stato
Attivo
N° Opinioni: 1649
Ultima opinione: 17 luglio 2017
Scheda di verifica: www.consorzionetcomm.it/Spazio_Consumatori/Sigillo-Netcomm/Siti_Autorizzati/Elenco-Siti-Autorizzati/Bakker_Italia.kl

Cosa è il Sigillo Netcomm

Il Consorzio Netcomm promuove lo sviluppo dell'e‐commerce in Italia e dell'e‐commerce italiano all'estero, definendo gli standard di qualità dei servizi offerti dagli operatori, merchant, presso i consumatori.
Per questa ragione, Netcomm ha nel tempo promosso un "Sigillo", come garanzia di qualità del sito e può essere esposto in homepage solo dopo aver ricevuto parere positivo da parte di Netcomm.
In questo modo i merchant si impegnano ad offrire ai clienti un servizio facile, conveniente e sicuro.

Bakker Feedaty 3.8 / 5 - 1649 feedback

Recensioni di acquirenti reali

Recensione del 17/07/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“I prodotti sono come descritti e anche la spedizione è veloce in base al periodo. mi sono trovata abbastanza bene.”
Recensione del 14/07/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“sistema chiaro e ricco di informazioni, facile da utilizzare”
Recensione del 03/07/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Le piante mi sono arrivate bene in salute e con una intelligentissima confezione, mai vista prima, grazie!!”
Recensione del 01/07/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Eccellente, negli anni il servizio e la cura per le piante sono anche migliorati. Grazie”
Recensione del 26/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Ho provato per la prima volta l'acquisto di piante da questo sito. Dopo 10 giorni mi è arrivata la comunicazione che il pacco era pronto per la spedizione, peccato che era giovedì 1 giugno. Il pacco è arrivato il lunedì successivo causa festa del 2 giugno e all'apertura del pacco un dramma, tutto secco!!!!! Avrei voluto fare subito una recensione e scrivere di tutto di più, ma ho pensato di fare immediatamente un reclamo via e-mail allegando le foto. Il giorno successivo ho chiamato direttamente il numero di riferimento e una gentilissima operatrice, ha raccolto il mio reclamo e subito mi ha proposto di inviarmi un buono, spiegandomi che non era opportuno inviare nuovamente le piante, vista la caluria di questi giorni. Qualche giorno fa ho ricevuto il mio buono. Che dire, certamente la mia non è stata un'esperienza positiva, ma voglio concedere fiducia per il prossimo ordine vista la serietà di quest'azienda.”
Recensione del 12/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Sono veramente amareggiato mi sono giunte n. rose a cespuglio morte come il kiwi e 1 delle rise bicolore”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace che la fornitura non abbia soddisfatto le sue aspettative. Siamo consci che all'apertura del pacco alcune varietà possano non avere un ottimo aspetto, sia per una sofferenza da trasporto sia perché poste in fase di riposo vegetativo forzato prima dell'invio. Solitamente, avendo un buono apparato radicale, riprendono vigore nell'arco di 15/20 gg. Contatti il nostro Servizio Clienti qualora riscontrasse problemi con i prodotti ricevuti. e-mail: servizioclienti.it@bakker.com telefono: 031-499155 Saluti Bakker Italia
Recensione del 11/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Nel sito trovo molto limitata la scelta disponibile per quanto riguarda i gladioli, rispetto ad altri siti, e non so se è un caso ma i bulbi ricevuti sono di dimensioni misere. Il prezzo tuttavia è competitivo se confrontato ad altri siti.”
Recensione del 09/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Non è la prima volta che acquisto su Bakker e non mi ha deluso nemmeno questa volta. Le piante sono bellissime! Inoltre, se ci sono problemi, alll'assistenza clienti sono molto gentili e disponibili. Pienamente soddisfatta!”
Recensione del 09/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“purtroppo le ultime spedizioni lasciano molto a desiderare... la merce arriva pratricamente collassata.”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace che la fornitura non abbia soddisfatto le sue aspettative. Siamo consci che all'apertura del pacco alcune varietà possano non avere un ottimo aspetto, sia per una sofferenza da trasporto sia perché poste in fase di riposo vegetativo forzato prima dell'invio. Solitamente, avendo un buono apparato radicale, riprendono vigore nell'arco di 15/20 gg. Contatti il nostro Servizio Clienti qualora riscontrasse problemi con i prodotti ricevuti. e-mail: servizioclienti.it@bakker.com telefono: 031-499155 Saluti Bakker Italia
Recensione del 09/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Ottimo servizio, un eccellente serietà con un favoloso tempismo. Grazie mille.”
Recensione del 08/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“2 delle 4 "rose ", si sono seccate , ma già sono arrivate Brutte , secche e me le hanno consegnate X 2 giorni di pomeriggio, quando avevo scritto espressamente che preferivo la consegna di mattina.... Assolutamente INSIDISFATTA”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace che la fornitura non abbia soddisfatto le sue aspettative. Siamo consci che all'apertura del pacco alcune varietà possano non avere un ottimo aspetto, sia per una sofferenza da trasporto sia perché poste in fase di riposo vegetativo forzato prima dell'invio. Solitamente, avendo un buono apparato radicale, riprendono vigore nell'arco di 15/20 gg. Contatti il nostro Servizio Clienti qualora riscontrasse problemi con i prodotti ricevuti. e-mail: servizioclienti.it@bakker.com telefono: 031-499155 Saluti Bakker Italia
Recensione del 08/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Completamente fuori dalle aspettative una delusione totale! Tralasciando la puntualità della consegna i prodotti non rispecchiano i criteri di acquisto perché inferiori ai 20 cmq è comunque le piante su 7 in notevole acquisto 6 sono semimorte e non so se la tale a si riprenderà!”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace che la fornitura non abbia soddisfatto le sue aspettative. Trattandosi di prodotti coperti da garanzia, la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti così si attiveranno per risolvere la sua segnalazione. e-mail: servizioclienti.it@bakker.com telefono: 031-499155 Saluti Bakker Italia
Recensione del 08/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Ho ricevuto dei prodotti in pessime condizioni, per via del fatto che sono stati in viaggio per troppo tempo, arrivando cosi con rami completamente rotti e marci. La serieta di una azienda che fa vendite online, sta anche nel rispondere in tempi brevi, alle email di protesta, sapere cioè se quanto ho scritto è stato letto oppure no. Sapere come mi devo comportare.”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace che la fornitura non abbia soddisfatto le sue aspettative. Siamo consci che all'apertura del pacco alcune varietà possano non avere un ottimo aspetto, sia per una sofferenza da trasporto sia perché poste in fase di riposo vegetativo forzato prima dell'invio. Solitamente, avendo un buono apparato radicale, riprendono vigore nell'arco di 15/20 gg. Contatti il nostro Servizio Clienti qualora riscontrasse problemi con i prodotti ricevuti. e-mail: servizioclienti.it@bakker.com telefono: 031-499155 Saluti Bakker Italia
Recensione del 08/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Tutte le piante che ho ricevuto sono marci”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace che la fornitura non abbia soddisfatto le sue aspettative. Siamo consci che all'apertura del pacco alcune varietà possano non avere un ottimo aspetto, sia per una sofferenza da trasporto sia perché poste in fase di riposo vegetativo forzato prima dell'invio. Solitamente, avendo un buono apparato radicale, riprendono vigore nell'arco di 15/20 gg. Contatti il nostro Servizio Clienti qualora riscontrasse problemi con i prodotti ricevuti. e-mail: servizioclienti.it@bakker.com telefono: 031-499155 Saluti Bakker Italia
Recensione del 08/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Azienda molto seria e trasparente.”