OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI
Le recensioni di acquirenti reali sono il miglior strumento a disposizione di ogni consumatore online per un efficace e qualificato supporto alle proprie scelte di acquisto.
Bakker
Voto medio venditore
 
star-rating
4,0/5
recensioni
1547
Voto medio acquisto
star-rating
4,0/5
recensioni
1427

Certificato

GOLD

rilasciato a:
Gold
Bakker è il vivaio online che con un'esperienza di 70 anni seleziona per te le migliori specie di piante e fiori destinate ad abbellire il tuo giardino. Sfogliando il catalogo di piante e fiori che trovi nel sito potrai scegliere il prodotto che fa al caso tuo: bulbi da fiore di diverse tipologie, alberi da giardino, rose rampicanti piuttosto che pendenti, di ogni forma e colore, sementi per orto, piante da giardino, piante da balcone e piante da appartamento, piante e fiori da piantare in aiuole, fioriere e vasi a seconda delle tue necessità. Numerosi e di elevata qualità sono gli attrezzi e accessori da giardino che ti permetteranno di curare piante e fiori nella maniera più adeguata e di rendere rigoglioso il tuo giardino. L'acquisto online di piante e fiori da giardino è semplice e sicuro: riceverai i prodotti scelti, direttamente a casa tua tramite corriere, garantiti dalla grande cura con cui vengono selezionati e confezionati. La vendita online di piante e fiori è la nostra specialità: affidati alla nostra esperienza e acquista in tutta sicurezza nel tuo vivaio online.
Indirizzo: Via Corsica 8,
22079 Villa Guardia (CO)
Italia
Tel. 031 - 499155
Fax 031 - 499111
Dati società: Partita IVA 00202330130
Bakker Italia S.r.l.
Sito Web: www.bakker.com/it-it
Riferimento: servizioclienti.it@bakker.com
Stato
Attivo
N° Opinioni: 1547
Ultima opinione: 12 giugno 2017
Scheda di verifica: www.consorzionetcomm.it/Spazio_Consumatori/Sigillo-Netcomm/Siti_Autorizzati/Elenco-Siti-Autorizzati/Bakker_Italia.kl

Cosa è il Sigillo Netcomm

Il Consorzio Netcomm promuove lo sviluppo dell'e‐commerce in Italia e dell'e‐commerce italiano all'estero, definendo gli standard di qualità dei servizi offerti dagli operatori, merchant, presso i consumatori.
Per questa ragione, Netcomm ha nel tempo promosso un "Sigillo", come garanzia di qualità del sito e può essere esposto in homepage solo dopo aver ricevuto parere positivo da parte di Netcomm.
In questo modo i merchant si impegnano ad offrire ai clienti un servizio facile, conveniente e sicuro.

Bakker Feedaty 4.0 / 5 - 1547 feedback

Recensioni di acquirenti reali

Recensione del 12/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Sono veramente amareggiato mi sono giunte n. rose a cespuglio morte come il kiwi e 1 delle rise bicolore”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace che la fornitura non abbia soddisfatto le sue aspettative. Siamo consci che all'apertura del pacco alcune varietà possano non avere un ottimo aspetto, sia per una sofferenza da trasporto sia perché poste in fase di riposo vegetativo forzato prima dell'invio. Solitamente, avendo un buono apparato radicale, riprendono vigore nell'arco di 15/20 gg. Contatti il nostro Servizio Clienti qualora riscontrasse problemi con i prodotti ricevuti. e-mail: servizioclienti.it@bakker.com telefono: 031-499155 Saluti Bakker Italia
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 11/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Nel sito trovo molto limitata la scelta disponibile per quanto riguarda i gladioli, rispetto ad altri siti, e non so se è un caso ma i bulbi ricevuti sono di dimensioni misere. Il prezzo tuttavia è competitivo se confrontato ad altri siti.”
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 09/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Non è la prima volta che acquisto su Bakker e non mi ha deluso nemmeno questa volta. Le piante sono bellissime! Inoltre, se ci sono problemi, alll'assistenza clienti sono molto gentili e disponibili. Pienamente soddisfatta!”
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 09/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Ottimo servizio, un eccellente serietà con un favoloso tempismo. Grazie mille.”
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 08/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Ho ricevuto dei prodotti in pessime condizioni, per via del fatto che sono stati in viaggio per troppo tempo, arrivando cosi con rami completamente rotti e marci. La serieta di una azienda che fa vendite online, sta anche nel rispondere in tempi brevi, alle email di protesta, sapere cioè se quanto ho scritto è stato letto oppure no. Sapere come mi devo comportare.”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace che la fornitura non abbia soddisfatto le sue aspettative. Siamo consci che all'apertura del pacco alcune varietà possano non avere un ottimo aspetto, sia per una sofferenza da trasporto sia perché poste in fase di riposo vegetativo forzato prima dell'invio. Solitamente, avendo un buono apparato radicale, riprendono vigore nell'arco di 15/20 gg. Contatti il nostro Servizio Clienti qualora riscontrasse problemi con i prodotti ricevuti. e-mail: servizioclienti.it@bakker.com telefono: 031-499155 Saluti Bakker Italia
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 08/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Tutte le piante che ho ricevuto sono marci”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace che la fornitura non abbia soddisfatto le sue aspettative. Siamo consci che all'apertura del pacco alcune varietà possano non avere un ottimo aspetto, sia per una sofferenza da trasporto sia perché poste in fase di riposo vegetativo forzato prima dell'invio. Solitamente, avendo un buono apparato radicale, riprendono vigore nell'arco di 15/20 gg. Contatti il nostro Servizio Clienti qualora riscontrasse problemi con i prodotti ricevuti. e-mail: servizioclienti.it@bakker.com telefono: 031-499155 Saluti Bakker Italia
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 08/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Azienda molto seria e trasparente.”
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 07/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Le 4 piante di lamponi non hanno attecchito”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace che la fornitura non abbia soddisfatto le sue aspettative. Trattandosi di prodotti coperti da garanzia, la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti così si attiveranno per risolvere la sua segnalazione. e-mail: servizioclienti.it@bakker.com telefono: 031-499155 Saluti Bakker Italia
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 07/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“PIANTE SEMISECCHE E GERANI A RADICE NUDA AMMUFFITE”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace che la fornitura non abbia soddisfatto le sue aspettative. Siamo consci che all'apertura del pacco alcune varietà possano non avere un ottimo aspetto, sia per una sofferenza da trasporto sia perché poste in fase di riposo vegetativo forzato prima dell'invio. Solitamente, avendo un buono apparato radicale, riprendono vigore nell'arco di 15/20 gg. Contatti il nostro Servizio Clienti qualora riscontrasse problemi con i prodotti ricevuti. e-mail: servizioclienti.it@bakker.com telefono: 031-499155 Saluti Bakker Italia
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 07/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Non sono per niente soddisfatto!! Totalmente diverso dall'ordine. Ho atteso più di due settimane per vedermi recapitare una piantina 95%secca con una foglia verde!! anche le altre nn erano in buone condizioni. Sono veramente allibito! Niente di quello che ho pagato (tanto) è arrivato come speravo dalle foto.”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace che la fornitura non abbia soddisfatto le sue aspettative. Trattandosi di prodotti coperti da garanzia, la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti così si attiveranno per risolvere la sua segnalazione. e-mail: servizioclienti.it@bakker.com telefono: 031-499155 Saluti Bakker Italia
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 07/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“su dieci piantine di echinacea purpurea acquistate solo 4 sono arrivate vive le altre erano marce come le cinque margheritoni colorati in mix 2 erano morte”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace apprendere che alcune piantine non le siano giunte in buone condizioni. Contatti il nostro Servizio Clienti che si attiverà a predisporne o il rinvio sostitutivo la prossima stagione o il relativo rimborso. e-mail: servizioclienti.it@bakker.com telefono: 031-499155 Saluti Bakker Italia
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 07/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Non ho ricevuto il preavviso della consegna come indicato. Una pianta è completamente diventata secca e probabilmente morta”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace che la fornitura non abbia soddisfatto le sue aspettative. Siamo consci che all'apertura del pacco alcune varietà possano non avere un ottimo aspetto, sia per una sofferenza da trasporto sia perché poste in fase di riposo vegetativo forzato prima dell'invio. solitamente, avendo un buono apparato radicale, riprendono vigore nell'arco di 15/20 gg. Contatti il nostro Servizio Clienti qualora riscontrasse problemi con i prodotti ricevuti. e-mail: servizioclienti.it@bakker.com telefono: 031-499155 Saluti Bakker Italia
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 07/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Esperienza veramente negativa, la pianta da me ordinata è arrivata morta, completamente secca, senza terra in quanto probabilmente capovolta nel trasporto. Dopo aver inviato una mail al servizio clienti di Bakker con foto allegate, non ho a tutto oggi ricevuto nessuna risposta. Servizio pessimo.”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace apprendere che alcune piantine non le siano giunte in buone condizioni. contatti il nostro Servizio Clienti che si attiverà a predisporne o il rinvio sostitutivo la prossima stagione o il relativo rimborso. e-mail: servizioclienti.it@bakker.com telefono: 031-499155 Saluti Bakker Italia
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 07/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“piante belle e vitali”
Hai trovato utile questo commento?
Recensione del 06/06/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Ad essere sincero all'apertura del pacco ho notato un mucchio di rami secchi e li ho portati direttamente ai cassonetti dell'immondizia, credo che le piante nemmeno al vivaio c'erano.”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace apprendere che alcune piantine non le siano giunte in buone condizioni. contatti il nostro Servizio Clienti che si attiverà a predisporne o il rinvio sostitutivo la prossima stagione o il relativo rimborso. e-mail: servizioclienti.it@bakker.com telefono: 031-499155 Saluti Bakker Italia
Hai trovato utile questo commento?