OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI
Le recensioni di acquirenti reali sono il miglior strumento a disposizione di ogni consumatore online per un efficace e qualificato supporto alle proprie scelte di acquisto.
Bakker
Voto medio venditore
 
star-rating
3,9/5
recensioni
2133
Voto medio acquisto
star-rating
4,0/5
recensioni
1963

Sigillo

GOLD

rilasciato a:
Gold
Bakker è il vivaio online che con un'esperienza di 70 anni seleziona per te le migliori specie di piante e fiori destinate ad abbellire il tuo giardino. Sfogliando il catalogo di piante e fiori che trovi nel sito potrai scegliere il prodotto che fa al caso tuo: bulbi da fiore di diverse tipologie, alberi da giardino, rose rampicanti piuttosto che pendenti, di ogni forma e colore, sementi per orto, piante da giardino, piante da balcone e piante da appartamento, piante e fiori da piantare in aiuole, fioriere e vasi a seconda delle tue necessità. Numerosi e di elevata qualità sono gli attrezzi e accessori da giardino che ti permetteranno di curare piante e fiori nella maniera più adeguata e di rendere rigoglioso il tuo giardino. L'acquisto online di piante e fiori da giardino è semplice e sicuro: riceverai i prodotti scelti, direttamente a casa tua tramite corriere, garantiti dalla grande cura con cui vengono selezionati e confezionati. La vendita online di piante e fiori è la nostra specialità: affidati alla nostra esperienza e acquista in tutta sicurezza nel tuo vivaio online.
Indirizzo: Via Corsica 8,
22079 Villa Guardia (CO)
Italia
Tel. 031 - 499155
Fax 031 - 499111
Dati società: Partita IVA 00202330130
Bakker Italia S.r.l.
Sito Web: www.bakker.com/it-it
Riferimento: servizioclienti.it@bakker.com
Stato
Attivo
N° Opinioni: 2133
Ultima opinione: 17 gennaio 2018
Scheda di verifica: www.consorzionetcomm.it/Spazio_Consumatori/Sigillo-Netcomm/Siti_Autorizzati/Elenco-Siti-Autorizzati/Bakker_Italia.kl

Cosa è il Sigillo Netcomm

Il Consorzio Netcomm promuove lo sviluppo dell'e‐commerce in Italia e dell'e‐commerce italiano all'estero, definendo gli standard di qualità dei servizi offerti dagli operatori, merchant, presso i consumatori.
Per questa ragione, Netcomm ha nel tempo promosso un "Sigillo", come garanzia di qualità del sito e può essere esposto in homepage solo dopo aver ricevuto parere positivo da parte di Netcomm.
In questo modo i merchant si impegnano ad offrire ai clienti un servizio facile, conveniente e sicuro.

Bakker Feedaty 3.9 / 5 - 2133 feedback

Recensioni di acquirenti reali

Recensione del 16/12/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“La pianta palma delle Hawai che avevo ordinato mon corrisponde minimamente alla foto, il tronco è tutto storto e le foglie tutte appassite, pur avendola trapiantata subito continuano ad appassire, anche la palma cinese inviata come omaggio non corrisponde alla foto, molto più piccola.”
Recensione del 16/12/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Ancora non so il risultato finale....ma delusissima per le spiegazioni.Invece di premurarvi di inviarmi tutti quei foglietti pubblicitari e giornaletti vari, sarebbe stato molto gradito un foglio bianco su cui descritto chiaramente cosa fare passo dopo passo per piantare quel determinato articolo.Non c'era nessuna tela ad avvolgere le zollette tanto che una è arrivata con una radice rotta.Molto delusa.Speriamo bene per la sua fioritura.Cordiali saluti.Rita”
Recensione del 16/12/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Le foto sono assai invitanti, peccato che a casa mi sono arrivate tre piantine da due misere foglie ciascuna.... e il tutto non era specificato nella descrizione.”
Recensione del 05/12/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Non dovrei dare neanche una stella mi è arrivato il pacco senza la pianta che avevo ordinato dicendo che era terminato, ma ho pagato ls spedizione e il contrassegno senza avere la merce... dento li scotolo c’era c’era un piccolo omaggio”
Recensione del 03/12/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Se volete spedire le piante per la vendita on line, trovate un altro sistema per l'imballo. Le mie sono arrivate disintegrate. Buon Natale, alberto granelli”
Recensione del 23/11/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“sono molto delusa. La sarracenia è arrivata praticamente morta, ed inoltre è decisamente più piccola dei 30/35 cm promessi. Lo spathiphyllum descritto come profumatissimo non lo è affatto, è identico a quelli disponibili in qualsiasi vivaio per 4 euro, e la felce è sparuta e morente.”
Recensione del 22/11/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Ho effettuato una spesa di 40 euro e nella spesa ci sarebbe dovuta essere anche una pianta cicas in regalo come offerta di ben venuto ma questa pianta cicas non mi è stata consegnata. Saluti ”
Recensione del 22/11/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Spedizione lentissima,la pianta è arrivata molto sofferente e non credo si riprenderà.La pianta inoltre è una bruttissima copia di quella in foto al momento dell'ordine.”
Recensione del 22/11/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“LE PIANTINE SONO MOLTO PICCOLE”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace che la fornitura non abbia soddisfatto le sue aspettative. Le immagini inserite nel sito e sui nostri cataloghi si riferiscono ad esemplari in pieno sviluppo vegetativo, in quanto forniamo piantine giovani da seguire nella crescita. Contatti il nostro Servizio Clienti qualora riscontrasse problemi con i prodotti ricevuti. Per quanto riguarda la fattura, certamente offriamo questa possibilità ai nostri clienti, ma la richiesta va fatta al momento dell'acquisto, altrimenti non siamo in grado (come ogni esercente) di produrla. Ci auguriamo di poterla ancora servire. Saluti Bakker Italia
Recensione del 17/11/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Bei Reklamationen wird zwar freundlich , jedoch nicht Bezug nehmend geantwortet . Mehrfach habe ich darauf hingewiesen , dass Pflanzen fehlten , doch eine Antwort darauf habe ich bis heute noch nicht erhalten .Auch habe ich ihnen schon 2x Bilder zugesandt und soll jetzt auf das Frühjahr warten ???? Fehlende oder bereits vertrocknete Pflanzen werden nicht austreiben . Vieles wurde schon am 20.7. bestellt und erst Mitte Oktober geliefert .”
Recensione del 17/11/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“In un pezzo dell'invio, la rosa ad alberello multicolore, dei tre innesti che avrebbero dovuto formare la chioma, solo uno era in sede, un'altro era già rotto e il terzo non c'era proprio. La spedizione promessa dopo venti giorni, è stata fatto dopo oltre un mese dall'ordine.”
Recensione del 16/11/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Ho comprato perchè in passato le piante erano di buona qualità e crescevano. ultimamente mi sono arrivate delle piantine semisecche, e dopo il reclamo documentato dalle foto, mi è stato risposto che le piantine erano ancora sofferenti per il trasporto.... Erano invece secche!!! Ditta poco seria che cerca di accappararsi i clienti con la promessa di super premi.... dovrebbe puntare invece sulla qualità dei prodotti”
Recensione del 16/11/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“le piantine sono arrivate tutte morte e secche”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace apprendere che alcune piantine non le siano giunte in buone condizioni. Contatti il nostro Servizio Clienti che si attiverà a predisporne o il rinvio sostitutivo o il relativo rimborso. e-mail: servizioclienti.it@bakker.com telefono: 031-499155 Saluti Bakker.com
Recensione del 16/11/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Buon Giorno, più della metà delle piante erano secche o addirittura morte.”

Risposta del venditore

Gentile cliente, La ringraziamo per aver recensito il suo acquisto. Ci spiace apprendere che alcune piantine non le siano giunte in buone condizioni. Contatti il nostro Servizio Clienti che si attiverà a predisporne o il rinvio sostitutivo o il relativo rimborso attivando la nostra garanzia. e-mail: servizioclienti.it@bakker.com telefono: 031-499155 Saluti Bakker.com
Recensione del 16/11/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Le piante erano tutte in pessime condizioni, sottosviluppate rispetto a quanto descritto e daquanto riportato nelle immagini ingannevoli. Dopo averle trapiantate da 15 giorni non danno segno di ripresa. Sconsiglio vivamente”