OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI
Le recensioni di acquirenti reali sono il miglior strumento a disposizione di ogni consumatore online per un efficace e qualificato supporto alle proprie scelte di acquisto.
Mymellinshop
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Sigillo

GOLD

rilasciato a:
Gold
My Mellin Shop è il nuovo e-store di Mellin dove potrai acquistare in tutta sicurezza e comodità prodotti specifici per l’alimentazione del tuo bambino e dove potrai trovare tanti consigli per rendere la sua pappa varia e gustosa, con un’attenzione particolare a ogni fase della sua crescita. Nel primo anno di vita, tuo figlio cambierà velocemente e altrettanto velocemente cambieranno le sue esigenze alimentari. Con My Mellin Shop potrai seguire i suoi progressi, organizzando in modo semplice i suoi pasti settimana dopo settimana. Iscriviti ora, con un solo account, potrai accedere a My Mellin Shop e al Programma 1000 giorni insieme con Mellin (sul sito www.mellin.it e tramite l’App 1000 giorni). Così, saremo con te ogni volta che vorrai. Scrivi un tuo commento sul nostro servizio nella sezione Recensioni del sito, a pubblicarla, ci pensiamo noi.
Indirizzo: Via C. Farini, 41,
Milano
Italia Tel. 06.31.03.3101
Dati società: Partita IVA 03531280968
Mellin S.p.A.
SOCIAL:
Sito Web: www.mymellinshop.it
Stato
Attivo
N° Opinioni: 1659
Ultima opinione: 6 aprile 2020

Cosa è il Sigillo Netcomm

Il Consorzio Netcomm promuove lo sviluppo dell'e-commerce in Italia e dell'e-commerce italiano all'estero, definendo gli standard di qualità dei servizi offerti dagli operatori, merchant, presso i consumatori.
Per questa ragione, Netcomm ha nel tempo promosso un "Sigillo", come garanzia di qualità del sito e può essere esposto in homepage solo dopo aver ricevuto parere positivo da parte di Netcomm.
In questo modo i merchant si impegnano ad offrire ai clienti un servizio facile, conveniente e sicuro.
Il sistema sigillo Netcomm è un servizio di Consorzio Netcomm realizzato in partnership con Feedaty, piattaforma specializzata nella raccolta e gestione delle recensioni certificate.

Mymellinshop Feedaty 4.5 / 5 - 1659 feedback

Recensioni di acquirenti reali

Recensione del 31/03/2020
Recensione sul Venditore
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“Dopo diversi giorni di attesa il prodotto ordinato non è stato ancora spedito. Ho contattato il servizio clienti e non ho ricevuto risposta né per email né per telefono. Ho contattato l'help on line e le informazioni ricevute sono state insufficienti”
Recensione del 31/03/2020
Recensione sul Venditore
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“Dopo 10 giorni mi inviano una mail dove dicono che annullano l'ordine senza nessuna spiegazione servizio pessimo. Non utilizzerò mai più”
Recensione del 30/03/2020
Recensione sul Venditore
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“Nel sito era scritto 2 confezioni da 600 gr, invece i gr sono 400. Quindi il costo è superiore a quello della farmacia. Una fregatura”
Recensione del 30/03/2020
Recensione sul Venditore
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“Buongiorno. il mio ordine effettuato il 15/03 non è stato consegnato a causa dell'inserimento errato dell'indirizzo da parte del mittente. Sono molto scontenta per quanto accaduto stiamo parlando di prodotti per bambini. Non solo non mi è stato consegnato un ordine gia pagato, ma neppure sono stata consegnata per il rimborso. In chat il servizio clienti non mi risponde. Pessimo.”
Recensione del 27/03/2020
Recensione sul Venditore
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“Ho ordinato 24 flaconi da 90ml di latte preaptamil me ne sono arrivati solo 4! Ho chiamato l’assistenza che mi ha detto di inoltrare una mail è ancora non ho ricevuto risposta !!”
Recensione del 03/04/2020
Recensione sul Venditore
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“Ho fatto l'ordine e dopo settimane mi hanno scritto che non potevano evadere l'ordine. Per niente soddisfatto.”
Recensione del 03/04/2020
Recensione sul Venditore
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“Ho acquistato circa un mese fa diversi prodotti per prima pappa e frutta Mellin. Ma ad oggi non ho alcuna notizia sullo stato del mio acquisto. Inoltre ho tentato di contattare l'assistenza online ma a distanza di una settimana non ho ancora ricevuto risposta. Non sono pienamente soddisfatta perché avrei urgenza di usufruire di tali prodotti prima che la mia bimba diventi grande.”
Recensione del 03/04/2020
Recensione sul Venditore
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“Sono arrivati metà dei prodotti che avevo acquistato perché non disponibili (ma il rimborso dei soldi non è ancora stato effettuato), servizio assistenti pessimo, lentissima la preparazione dell'ordine. Non penso di effettuare altri ordini in futuro.”
Recensione del 06/04/2020
Recensione sul Venditore
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“Nonostante l'emergenza coronavirus buon servizio”
Recensione del 03/04/2020
Recensione sul Venditore
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“Prodotti infatti e spediti e ricevuti in 4 gg lavorativi nonostante il periodo difficile”
Recensione del 03/04/2020
Recensione sul Venditore
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“Soddisfatta del mio acquisto...prodotti arrivati in ottimo stato!”
Recensione del 03/04/2020
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“Utilizzo il latte Aptamil 1 liquido per mio figlio, mi è stato consigliato in ospedale e mi sono trovata benissimo dal primo momento mai una colichetta e mai problemi di stitichezza. L'ordine è stato fatto sul sito agli inizi del problema covid 19 perché il negozio nel quale mi fornivo è stato chiuso, la consegna non era garantita entro i classici 5 giorni ma nonostante ciò la merce è arrivata prima di quanto mi quanto aspettassi.”
Recensione del 20/03/2020
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“Siete stati velocissimi e apprezzo molto i vostri prodotti. Però abbiate più cura nell’imballaggio. Una delle palle complete è arrivata frantumata. Ho dovuto lavare tutti gli altri barattoli sporchi di vetro e pappa”
Recensione del 27/03/2020
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“Pessimo. Ho aspettato due settimane per ricevere il mio ordine, accettando i possibili ritardi causati dalla situazione sanitaria attuale. Ero tranquilla perché essendo un'azienda alimentare non è mai stata coinvolta dai decreti e non c'erano comunicazioni dalla azienda, tranne una mail che avvisava dei ritardi. Poi è iniziato lo strazio: lunedì il pacco è affidato al corriere ma non è tracciabile, martedì il pacco risulta in mano al corriere e dovrebbe arrivare il giorno successivo, mercoledì e giovedì il pacco risulta in consegna, infine venerdì il pacco ritorna al mittente. Chiamo io il servizio clienti e mi avvisano che l'ordine è annullato per ragioni personali proprie della filiale (in questo caso Imola). Io voglio essere comprensiva e paziente, accetto il ritardo, ma qui si parla di alimenti per bambini. Se l'azienda non è in grado di evadere l'ordine, lo comunica subito senza prese in giro. Questa gestione è pessima, è inutile invogliare l'acquisto con le spese di spedizione gratuite se non siete in grado di gestire commercio in questo momento. Delusione totale, adesso aspetto il rimborso, mi toccherà uscire ed espormi a dei rischi per acquistare il necessario per mia figlia (ero mercoledì al supermercato, io ci starei a casa se potessi). Un grosso dispiacere, anche perché i prodotti sono molto buoni, ma la gestione del cliente è assolutamente pessima.”
Recensione del 27/03/2020
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“Purtroppo ho ordinato il 21/3 e ad oggi 27/3 l'ordine risulta ancora in preparazione. Mi rendo conto della criticità del periodo, ma trattandosi di beni essenziali per i bambini (latte) sarebbe stato forse più opportuno avvisare i clienti sulla data di presunta consegna (invece ad oggi non ho la più pallida idea di se e quando verrà consegnato il latte).”