OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI
Le recensioni di acquirenti reali sono il miglior strumento a disposizione di ogni consumatore online per un efficace e qualificato supporto alle proprie scelte di acquisto.
RAJA
Voto medio venditore
 
star-rating
4,7/5
recensioni
2597
Prodotti/Servizi
star-rating
0,0/5
recensioni
0
Voto medio prodotti
star-rating
4,6/5
recensioni
2486
Voto medio spedizione
star-rating
4,6/5
recensioni
2468
Voto medio acquisto
star-rating
4,7/5
recensioni
2482

Sigillo

GOLD

rilasciato a:
Gold
RAJA, il partner ideale per soddisfare tutte le esigenze di imballaggio per l’impresa, propone una scelta di oltre 4.200 prodotti sempre disponibili a stock e consegnati in 24/48h. Potrai trovare scatole in cartone, nastri adesivi, imballaggi postali, buste per spedizione, film pluriball, sacchi e sacchetti in plastica, etichette per spedizione, buste shopper, pallet, film estensibili, etichette, imballaggi e confezioni regalo, prodotti per l’igiene e la pulizia d’impresa, forniture per l’ufficio, macchine e sistemi d’imballaggio. Con RAJA avrai sempre la soluzione più adatta per imballare, proteggere, stoccare, sigillare, confezionare, pallettizzare e spedire i tuoi prodotti.
Indirizzo: Dogana Po 15/E
29015 Castel San Giovanni (PC) (PC)
Italia Tel. 848.815.815
Fax 848.819.819
Dati società: Partita IVA 04921880961
SOCIAL:
Sito Web: www.rajapack.it
Riferimento: Tel. 848815815
info@rajapack.it
Stato
Attivo
N° Opinioni: 2597
Ultima opinione: 8 luglio 2020
Scheda di verifica: www.consorzionetcomm.it/Consorzio_Netcomm/Soci/Elenco_Soci/Rajapack/Rajapack.kl

Cosa è il Sigillo Netcomm

Il Consorzio Netcomm promuove lo sviluppo dell'e-commerce in Italia e dell'e-commerce italiano all'estero, definendo gli standard di qualità dei servizi offerti dagli operatori, merchant, presso i consumatori.
Per questa ragione, Netcomm ha nel tempo promosso un "Sigillo", come garanzia di qualità del sito e può essere esposto in homepage solo dopo aver ricevuto parere positivo da parte di Netcomm.
In questo modo i merchant si impegnano ad offrire ai clienti un servizio facile, conveniente e sicuro.
Il sistema sigillo Netcomm è un servizio di Consorzio Netcomm realizzato in partnership con Feedaty, piattaforma specializzata nella raccolta e gestione delle recensioni certificate.

RAJA Feedaty 4.7 / 5 - 2597 feedback

Recensioni di acquirenti reali

Recensione del 21/11/2019
Recensione sul Venditore
star-rating
“Il primo ordine telefonico fatto non è stato inserito, e l'operatore ha dato informazioni errate sulla disponibilità. Le mie mail di richiesta informazioni sono state ignorate. Ho dovuto ritelefonare per scoprire che non avevate inserito l'ordine. Una volta sistemato il problema , l'ordine è arrivato in ritardo.”

Risposta del venditore

Buongiorno, a fronte della Sua segnalazione il nostro Customer Service è intervenuto con massima priorità per risolvere l’anomalia che si è creata. È nostra prassi garantire il servizio in primis e la regolare evasione dell’ordine. Purtroppo, poi, a causa di un’anomalia dei sistemi, la Sua spedizione ha avuto un ritardo di +24h sula consegna. La ringraziamo della segnalazione: ogni giorno ci impegniamo per migliorare sempre più il nostro servizio. Cordiali saluti Marco Ciccolella Responsabile Customer Service.
Recensione del 21/11/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Purtroppo non posso lasciare un commento positivo, perchè a causa di Rajapack la logistica di un evento ha subito grossi danni per la mancata consegna. Non è stato fornito il tracking e poi il fornitore non è stato in grado di contattare telefonicamente il corriere, ma può farlo solo via email... che dire... non c'è da fidarsi della garanzia 24/48 ore, ma neanche 72!”

Risposta del venditore

Buongiorno, siamo lieti che, a fronte della sua segnalazione, il nostro Customer Service abbia risolto la situazione. Uno dei nostri punti di forza è proprio la consegna in 24/ 48H, purtroppo a causa di una problematica di volumi si è creata un’anomalia nella sua spedizione. La consegna è poi avvenuta ed, in seguito, abbiamo omaggiato un prodotto su vostra richiesta. La ringraziamo per il confronto costruttivo che utilizzeremo certamente per migliorare sempre più il nostro servizio. Cordiali saluti Elisa Battini Responsabile Customer Service
Recensione del 21/11/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“Complimenti per la spedizione. Arrivate guaste le due scatole da 20 euro e manco rispondete alla mail!”

Risposta del venditore

Buongiorno, siamo felici di sapere che il nostro Customer Service abbia immediatamente organizzato la sostituzione integrale della merce danneggiata. Ci scusiamo della criticità che ha incontrato nel contattarci e le confermiamo lo sconto di compensazione a voi garantito. Cordiali saluti Elisa Battini Responsabile Customer Service
Recensione del 22/11/2017
Recensione sul Venditore
star-rating
“"consegne entro 24/48 ore" - io aspettavo oltre una settima per ricevere il pacco :(”

Risposta del venditore

Buongiorno, ci scusiamo per quanto accaduto, abbiamo segnalato il malinteso al corriere affinchè questi disguidi non si ripetano. L’anomalia si è creata a causa dalla mancanza di un dato che ha portato ad un ritardo in fase di consegna. Siamo, invece, contenti di sapere che la merce soddisfa le vostre aspettative. Cordiali saluti Elisa Battini Responsabile Customer Service
Recensione del 07/12/2016
Recensione sul Venditore
star-rating
“Purtroppo nel mio caso è andata malissimo, probabilmente sarà stato un caso, hanno sbagliato 2 volte l'indirizzo di spedizione, finalmente ho dovuto annulare l'ordine perch' ormai non faceva in tempo ad arrivare.”

Risposta del venditore

Ci scusiamo per il disguido dovuto al corriere. Siamo contenti di sapere che telefonicamente è stata trovata una soluzione con il nostro Ufficio Customer Care. Cordiali saluti Paola Zani Responsabile Commerciale
Recensione del 30/11/2016
Recensione sul Venditore
star-rating
“Nonostante un problema subito comunicato non ho avuto più nessun riscontro da parte dell'azienda”

Risposta del venditore

Buongiorno, siamo felici di sapere che nel frattempo è stato trovato un accordo con il nostro Customer Care per sopperire al disguido. Cordiali saluti Paola Zani Responsabile Commerciale
Recensione del 12/09/2016
Recensione sul Venditore
star-rating
“Recensione arrivata con un giorno di ritardo con pacchi disastrati”

Risposta del venditore

Sappiamo che il nostro uffico customer care ha trovato con voi una soluzione al disguido. Ricordiamo di firmare sempre i bollettini dei corrieri con riserva per danneggiamento. Restiamo a disposizione, cordiali saluti Paola Zani Responsabile Commerciale
Recensione del 04/02/2016
Recensione sul Venditore
star-rating
“Spedizione in parte danneggiata, aspetto rimborso”

Risposta del venditore

Buongiorno, siamo felici di sapere che il disguido è stato prontamente risolto con il nostro ufficio customer-care. Cordiali saluti Paola Zani Responsabile Commerciale
Recensione del 16/11/2015
Recensione sul Venditore
star-rating
“MI SONO STATI CONSEGNATI N. 3 PEZZI IN MENO RISPETTO A QUELLI ORDINATI E PAGATI”

Risposta del venditore

Buongiorno, ci scusiamo per il disguido. Come da vostri accordi telefonici con il nostro customer care, confermo lo sconto di compensazione a voi garantito. Cordiali saluti Paola Zani Responsabile Commerciale
Recensione del 18/09/2014
Recensione sul Venditore
star-rating
“corriere venuto gia' due volte non accettando pagamento contrassegno cosi come concordato sull'ordine cio' provoca costi per la vostra societa per il corriere e disappunto per il cliente”

Risposta del venditore

A seguito della telefonata intercorsa, abbiamo segnalato il malinteso al corriere, perché questi disguidi non si ripetano. Siamo invece contenti di sapere che la merce soddisfa le vostre aspettative. Cordiali saluti Paola Zani Responsabile Commerciale
Recensione del 25/06/2014
Recensione sul Venditore
star-rating
“Ho avuto vari problemi - ho scritto un paio di email non ho mai avuto risposta - ho chiamato al telefono - mi era stato detto che mi avrebbero richiamato, ma non è successo. Il supporto si è rivelato NULLO!!! Il sito non prevede la variazione della sede legale Mi sono rescritto come nuovo utente per poterla variare, ma la fattura mi è stata inviata con la vecchia sede legale. E... il pallone inviato come omaggio non si gonfia è bucato ....(è vero, ma non è la cosa importante)”

Risposta del venditore

Buongiorno, siamo lieti di essere riusciti a contattarla e a risolvere il disguido. Ne approfittiamo per segnalare che sul nostro sito è assolutamente possibile modificare la propria sede legale. La nostra assistenza tecnica è a disposizione per qualsiasi supporto. Grazie alla sua segnalazione, abbiamo effettuato un controllo sui nostri palloni omaggio e provveduto a rispedirgliene uno nuovo. Cordiali saluti Paola Zani Responsabile Commerciale
Recensione del 21/12/2013
Recensione sul Venditore
star-rating
“Dopo una settimana non abbiamo ancora ricevuto la merce ordinata, nessuno ha telefonato per avvertire, abbiamo dovuto chiamare noi per sapere qualcosa e ci è stato detto che avete avvertito telefonicamente ma NON è vero! Se non ci prendevamo noi la briga di informarci nessuno di voi avrebbe provveduto a farlo. Essendo noi persone corrette manteniamo comunque l'ordine anche se ormai non ci serve più la merce, ma visto il servizio decisamente scadente, questo è l'ultimo ordine effettuato presso la vostra azienda.”

Risposta del venditore

Buongiorno, il nostro intento è di garantire sempre un servizio di altissimo livello, ma talvolta nei periodi a ridosso delle festività possono verificarsi dei disguidi. Restiamo quindi a vostra disposizione per l'eventuale ritiro della merce.
Recensione del 25/11/2013
Recensione sul Venditore
star-rating
“veloce prodotti ottimi ma danneggiati - pessimo .... metà della merce era danneggiata per pessimo imballaggio - mai piu”

Risposta del venditore

Gentile cliente, ci dispiace che non ci abbia avvertiti subito dell’accaduto, avremmo potuto velocemente rispedirle la merce o provvedere a un rimborso. Per tutti i nostri clienti è infatti sufficiente firmare con riserva per danneggiamento il bollettino del corriere, per ottenere immediatamente il cambio merce. Per quanto l’imballaggio sia studiato al meglio, la merce in alcuni casi può subire danni durante il trasporto. Ci teniamo comunque a ringraziarla perché la sua segnalazione è stata di stimolo per il miglioramento dell’imballaggio dei prodotti da lei acquistati. Cordiali saluti, Paola Zani Responsabile Commerciale
Recensione del 04/11/2013
Recensione sul Venditore
star-rating
“sul sio non è indicato da nessuna parte che uno dei /prodotti che abbiamo acquistato va necessariamente abbinato ad un altro (che costa circa 100€) per funzionare correttamente.”

Risposta del venditore

Gent.ma Alice, la ringraziamo per il prezioso suggerimento di cui abbiamo subito fatto tesoro: come potrà constatare infatti, abbiamo immediatamente provveduto ad aggiungere alla descrizione del prodotto la possibilità di ottimizzarne l'utilizzo grazie all’apposito umidificatore. Ci teniamo tuttavia a precisare che l'acquisto dell'umidificatore è consigliato per una resa ottimale del nastro in carta gommata, ma non obbligatorio. La ringraziamo nuovamente per averci aiutato a migliorare e le inviamo i nostri saluti più cordiali, Paola Zani - Sales Manager